Un combat movie girato dagli americani che racconta l’Italia bombardata. Abbiamo ascoltato le testimonianze dei nostri padri e/o nonni che ci raccontavano il terrore di chi quei bombardamenti li ha visti dal basso ed è con questo sentimento misto di paura e stupore che possiamo guardare la bellezza della nostra terra trascinata nella distruzione dal fascismo.
@gps72 @riccardomonet Rompere con il PD ed abbracciare il serpentello Renzi è stato esiziale per Calenda. In queste condizioni il terzo polo è un grande vantaggio per la maggioranza di ex fascisti e leghisti. Spero che Schlein cominci a fare di politica, la comunicazione viene dopo.
@FrancescoLollo1 Voi ci sputtanarete definitivamente.
@ItaliaViva Lo aveva fatto un altro Renzi quando era nel PD
@marioadinolfi Uno cambierebbe sesso per il "contesto mediatico culturale". Sei sempre stato indecente ma questa è idiozia pura.
@marioadinolfi Questo è il tuo cristianesimo. Crocifiggere continuamente, di nuovo, i poveri cristi.
@alesallusti Si trasferisca in Arabia, là vedrà che non si consuma droga. Forse è quello il mondo che vuole lei e che (fortunatamente) l'Europa NO (Bere alcol fa male come fumare marijuana, ma è questione di qualità e quantità)
@ricpuglisi Ma voi chi? Sono di sinistra e condanno le intolleranze delle femministe. L'intolleranza è sempre prova di debolezza. Ma se esistono, come esistono, manipoli di esagitate in che modo questo coinvolge tutti i "sinistrosi" detto con disprezzo da un altro intollerante?
@vfeltri Lascia stare Vittorio, per le tue arterie è troppo difficile da comprendere.