Comincia il sound check di Rimini Beach Arena: Il calendario di concerti che, da sabato 20 luglio, farà vibrare la sabbia di Rimini con la musica dei grandi artisti nazionali ed internazionali.

Sulla spiaggia libera di Miramare di Rimini, su un’area di oltre 10mila metri quadrati la programmazione musicale di Rimini Beach Arena concentra gli eventi dal 20 luglio al 16 agosto, con una line up caratterizzata dai live dei migliori artisti italiani urban e da una serie di dj protagonisti dei più importanti festival di musica elettronica. Concerti e dj set all’insegna della trasversalità, perfetti per un pubblico eterogeneo come quello della riviera romagnola: un progetto in linea con le più importanti manifestazioni europee, che si presenta come una delle più importanti novità estive italiane, in una location che contribuisce all’opera di rigenerazione urbana delle ex colonie romagnole, nel caso specifico l’area dove dal 1932 al 1977 fu operativa la Colonia Bolognese.

Rimini Beach Arena prenseta un ricco cartellone di artisti di fama internazionale: Capoplaza, Dark Polo Gang e Gabry Ponte con il suo format “La Discoteca Italiana” (sabato 20 luglio), Izi e Timmy Trumpet (sabato 27 luglio), Anastasio, Alok e Burak Yeter (sabato 3 agosto), Achille Lauro Afrojack (sabato 10 agosto), Boomdabash Steve Aoki (martedì 13 agosto), Don Diablo e Gigi D’Agostino ( mercoledì 14 agosto), Circoloco (Giovedì 15 agosto) e Random, una festa a caso (venerdì 16 agosto). Una line up formata da artisti con milioni di follower, in grado di attirare ancora di più su Rimini l’attenzione di tutto il mondo.

Rimini Beach Arena
Da sabato 20 luglio a sabato 17 agosto 2019
Viale Principe di Piemonte 56/62 – Spiaggia libera
inizio concerti ore 21

Info e ticket: 335 5645740 www.riminibeacharena.it