[kml_flashembed fversion=”9.0.0″ movie=”/public/auguri-2008.swf” publishmethod=”static” width=”500″ height=”350″ fversion=”9″ useexpressinstall=”true” ]
[/kml_flashembed]
@HuffPostItalia Oltre che una mostruosità giuridica.
@CappiGabriele @alesallusti @Libero_official Non li fa lui i tweet ma suo cuggino, quello di open to meraviglia.
#ottoemmezzo Prof. Cacciari per portare la fibra nel più sperduto paesino di montagna occorre investire miliardi, al pari delle strade e delle ferrovia, non viviamo più negli anni '30.
@gps72 @riccardomonet Rompere con il PD ed abbracciare il serpentello Renzi è stato esiziale per Calenda. In queste condizioni il terzo polo è un grande vantaggio per la maggioranza di ex fascisti e leghisti. Spero che Schlein cominci a fare di politica, la comunicazione viene dopo.
@FrancescoLollo1 Voi ci sputtanarete definitivamente.
@ItaliaViva Lo aveva fatto un altro Renzi quando era nel PD
@marioadinolfi Uno cambierebbe sesso per il "contesto mediatico culturale". Sei sempre stato indecente ma questa è idiozia pura.
@marioadinolfi Questo è il tuo cristianesimo. Crocifiggere continuamente, di nuovo, i poveri cristi.
TANTISSIMI AUGURI AI MAUROBOYS CON AFFETTO ESTREMO E SENTITISSIMA ADORAZIONE POLITICO-INTELLETTUALE!!!CHE LE MATTE RISATE DI UN 2009 DA COMPETIZIONE RISUONINO FRAGOROSE NELLE VOSTRE FLAUTATE ORECCHIE DI PONGO!!SPINGETEVI ALTI OLTRE IL LIMITE DI UNA VITA PRAGMATICA, TROPPO DISINCANTATA, AFFETTA DA CRISI ECONOMICO ESISTENZIALI E NANI ARCORIANI COL PARRUCCHINO..ARRIVATE ALL’ASCESI E POI SEMPRE PIU’ SU…SU…SU!!FINO A CAPIRE CHE DI DEMOCRATICO C’è SOLO BABBO NATALE E A TRATTI L’APE MAYA..
SIETE BELLI DURIIII!!!BUONE FESTE!!!
Uno spermatozooo democratico
Ti auguro e mi auguro un 2009 decisamente migliore del 2008.
Ciao a presto,
Paolo Borrello
http://www.paoloborrello.ilcannocchiale.it
Ti sei fermato al 2008? Guarda che ormai siamo passati nel 2009 e io aspetto un tuo nuovo post!
Ciao a presto
Me ne sono accorto, e diciamo che quello che si vede non promette niente di buono, putroppo. Pare che l’Umanità non riesca mai ad imparare dalle proprie tragedie, daltronde vediamo come è difficile cambiare i propri individuali comportamenti, anche i più banali, così alle volte ti cascano le braccia e si ha voglia di lasciarsi andare e non reagire più a niente, ma poi passa.. (speriamo!)